L'uomo pugliese

   

[spacer]

[spacer]

Barba con il rasoio Wilkinson Xtreme3 Eco Green

Wilkinson Sword Xtreme 3 Eco Green, 

è il il nuovo rasoio usa e getta che rispetta la natura, oramai sempre con me in viaggio per una barba sempre perfetta e curata in ogni mia destinazione.

La rasatura e la barba sono un argomento importante per l’uomo e qualunque sia il vostro tipo di barba, se rifinita corta o lunga e squadrata, l’ importante è radersi in totale sicurezza e con meno irritazioni possibili.

Mi sono affidato a Wilkinson Sword, marchio storico nel campo dei rasoi e con più di 250 anni di expertise e continua evoluzione; infatti ha sviluppato il suo primo rasoio usa e getta ecologico:

Wilkinson Sword Xtreme 3 Eco Green è un rasoio a 3 lame flessibili con una striscia lubrificante con aloe vera 🌱

 

Chi mi segue anche su instagram @dominus_dp e fra le storie faccio notare spesso quanto io tenga all’ambiente e quanto io prediliga l’uso di sostanze e oggetti biodegradabili.

In tal proposito Wilkinson ha pensato ad un uomo che si impegna nei confronti dell’ambiente lanciando sul mercato il nuovo Xtreme 3 Eco Green 🌱 

Il manico è fatto con il 95% di plastica riciclata ed è riciclabile, e il suo imballaggio è comporto da carta riciclata al 90% ed è anch’esso riciclabile. Quindi finalmente il primo rasoio usa e getta ecologico di Wilkinson Sword.

 

 

In occasione del lancio del nuovo Wilkinson Xtreme3 Eco Green ci sarà una giornata dedicata alla raccolta della plastica, infatti il 22 settembre siete tutti invitati a  raccogliere la plastica in parchi, o in campagna o come farò personalmente sulla spiaggia vicino casa qui in Puglia.

Quindi spero che anche voi vi uniate insieme a me nella raccolta della plastica il 22 settembre e che continuiate a prediligere i prodotti con plastica riciclata, carta ecc

 

🌱 Go Green with Wilkinson Swords 🌱 

#GoGreener  #Xtreme3EcoGreen  #WilkinsonSword #Affilailtuostile #since1772

 

TheApulianMan

Share this article

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *