L'uomo pugliese

   

[spacer]

[spacer]

Munduk Moding Plantation – The infinity pool in Bali

Foresta, coltivazioni di caffe biologico, ville di lusso in mezzo alla natura selvaggi di Bali:

Munduk Moding Plantation – The infinity pool in Bali

IL RESORT

La Munduk Moding Plantation è noto anche per la piantagione di caffè che lo circonda, infatti le colline sono lussureggianti foreste pluviali e questo resort regala una vista magnifica su Bali.

Arrivato in al Munduk Moding Plantation, sono stato accolto all’ingresso con un tipico drink allo zenzero e una collana di fiori nell’attesa dell’assegnazione della mia villa. Infatti il complesso ha ville separate sparse per la piantagione, questo garantisce privacy e immersione nella natura. Ci sono solo nove ville e tre suite:

 

Drone shot di una parte del resort

 

 

LE VILLE:

Munduk Moding Plantation non ha semplici camere, ma dispone solamente di ville e suite, alcune hanno una piscina privata a sfioro per godere della vista sulla vegetazione.

La mia villa purtroppo era senza piscina privata, ma era dotata di un giardino privato con angolo solarium. La villa è dotata di un grande letto a baldacchino e ampi spazi per l’area salotto, l’angolo per il tea e il famoso caffe Munduk, e un bagno davvero enorme.

 

Inoltre sono inclusi: accappatoi, pantofole, phon, acqua in bottiglia e articoli da toeletta di lusso, e una cosa che mi ha colpito: il repellente per gli insetti (se vi foste dimenticati il vostro, io personalmente non ho usato nulla ma nel caso…c’è!).

 

Il bagno: enorme, dotato di una doccia interna con un tetto in vetro che funge da lucernario, una vasca interna in pietra con delle candele profumate per chi volesse rilassarsi, o per gli amanti della natura selvaggia come me:

 

 

una doccia esterna, dove il rumore della pioggia e quello della doccia calda si fondono creando una atmosfera davvero magica!

 

INFINITY POOL

 

Munduk Moding Plantation ha, a mio parere, una delle piscine a sfioro più belle di tutta Bali, lunga 18 metri, e dotata di una piscina gemella nel terrazzamento inferiore, inoltre è caratterizzata anche da una vasca idromassaggio lungo i gradini di fronte alla piscina con acqua calda.

 

 

Purtroppo per 2 giorni ha piovuto poichè sono stato a Bali nella stagione calda umida, quindi una cosa molto prevedibile. Ma al Munduk Moding Plantation ho potuto trovare del tempo per lavorare su tutto il materiale prodotto nel mio viaggio di 15 giorni con @indtravel, alla scoperta di tutta l’Indonesia. (per chi mi ha seguito su instagram nelle storie può capire a cosa mi riferisco se no il link al mio profilo è qui dominus_dp).

 

Colazione a bordo piscina

 

DOVE E’ SITUATO & COME RAGGIUNGERLO

Da Bali Canggu – Denpasar  ci vogliono circa 2 ore di auto con qualunque sistema di taxi, (io ho usato gojek, molto simile a uber ma è l’app indonesiana per gli spostamenti)

Il Munduk Moding Plantation  è situato a 1.000 metri sul livello del mare, nella parte nord di Bali, una zona molto tranquilla e poco turistica. Nell’area di Munduk ci sono bellissime cascate, e territori da esplorare come questa cascata:

 

 

THANK YOU

 

Sono stato ospite di Munduk Moding Plantation per 2 notti, per mostrare questa realtà di turismo sostenibile a tutti voi, e tutti quelli che si fidano della mia opinione. Ovviamente la mia opinione è onesta e assolutamente non influenzata.

 

TheApulianMan

Share this article

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *