The Apulian Man

   

Londra – Radisson Blu Edwardian hotel

Non la mia prima volta a Londra, quindi conoscendo bene le zone mi sono assicurato di trovare un hotel in ottima posizione!

Il Radisson Blu Edwardian è stata una scelta perfetta. Un perfetto mix fra hotel Boutique e  hotel di lusso in perfetto stile Inglese:

Situato sulla prominente Tottenham Court Road, e a pochi passi dal British Museum. Ottimo per esplorare la città con Oxford Street, Covent Garden e Soho tutti a due passi. Passeggiare senza dover prendere alcuna metro a volte mi semplifica la vita.

Ps. di sera così eviterete di prendere taxi, i quali costano parecchio e si bloccano spesso nel traffico in caso di pioggia!

 

 

 

LE CAMERE:

Il Radisson Blu Edwardian è un hotel a 4 stelle e offre camere deluxe e suite di lusso. Personalmente ho soggiornato in una deluxe al settimo piano, stanza molto confortevole e accogliente. ( il 7 ° piano offre un ulteriore tocco di privacy)

Il bagno: Tutto in marmo con una grande vasca doppio uso, bagno e doccia; Lavabo singolo e grande specchio illuminato;

Kit da Bagno: shampoo, shower gel, crema corpo, vanity kit, phon e asciugamani puliti ogni giorno;

Accessori: Inoltre la camera è dotata di un televisore fronte letto, la macchina per il caffè con capsule e tea, acqua di cortesia, ferro da stiro nell’armadio;

 

 

COLAZIONE:

 

Basterà scendere al primo piano, nel ristorante adiacente dell’hotel: il Bloomsbury Street Kitchen.

Buffet + Scelta alla carta, ma sinceramente il buffet è più che sufficiente: si può mangiare dalla colazione all’inglese (uova, bacon, fagioli ecc) o colazione continentale con cornetti, marmellate, succhi freschi, affettati, yogurt e frutta fresca tagliata al momento.

 

 

COME RAGGIUNGERLO

Il Radisson Blu Edwardian è davvero vicinissimo alla Tottenham Court Road station, vi basterà percorrere circa un isolato, 300 mt circa;

 

Qui il link se volete passare un weekend nel cuore di Londra in questo bellissimo hotel:

Il Radisson Blu Edwardian

 

 

See you soon

 

TheApulianMan

Share this article

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *