Non la mia prima volta a Londra, quindi conoscendo bene le zone mi sono assicurato di trovare un hotel in ottima posizione!
Il Radisson Blu Edwardian è stata una scelta perfetta. Un perfetto mix fra hotel Boutique e hotel di lusso in perfetto stile Inglese:
Situato sulla prominente Tottenham Court Road, e a pochi passi dal British Museum. Ottimo per esplorare la città con Oxford Street, Covent Garden e Soho tutti a due passi. Passeggiare senza dover prendere alcuna metro a volte mi semplifica la vita.
Ps. di sera così eviterete di prendere taxi, i quali costano parecchio e si bloccano spesso nel traffico in caso di pioggia!
- lobby
- Decorazioni Natalizie
- English design – Lobby
LE CAMERE:
Il Radisson Blu Edwardian è un hotel a 4 stelle e offre camere deluxe e suite di lusso. Personalmente ho soggiornato in una deluxe al settimo piano, stanza molto confortevole e accogliente. ( il 7 ° piano offre un ulteriore tocco di privacy)
Il bagno: Tutto in marmo con una grande vasca doppio uso, bagno e doccia; Lavabo singolo e grande specchio illuminato;
Kit da Bagno: shampoo, shower gel, crema corpo, vanity kit, phon e asciugamani puliti ogni giorno;
Accessori: Inoltre la camera è dotata di un televisore fronte letto, la macchina per il caffè con capsule e tea, acqua di cortesia, ferro da stiro nell’armadio;
- Caffe e tea inclusi
- poltrone e coffee machine
- spazi e luci
- televisore e armadio
- lavabo con piano in marmo
- vasca vetrata con doccia
COLAZIONE:
Basterà scendere al primo piano, nel ristorante adiacente dell’hotel: il Bloomsbury Street Kitchen.
Buffet + Scelta alla carta, ma sinceramente il buffet è più che sufficiente: si può mangiare dalla colazione all’inglese (uova, bacon, fagioli ecc) o colazione continentale con cornetti, marmellate, succhi freschi, affettati, yogurt e frutta fresca tagliata al momento.
- la mia colazione 🙂
- tavolini di design
- Il buffet
Qui il link se volete passare un weekend nel cuore di Londra in questo bellissimo hotel:
See you soon
What do you think?