The Apulian Man

   

Barba perfetta con Panasonic GD60

Ciao ragazzi,

 

La barba è di sicuro uno degli aspetti molto importanti per molti uomini e per chi è  interessato ad una barba perfetta  sia in lunghezza che definizione dei contorni, voglio presentarvi il nuovo Panasonic ER-GD60!

 

  • lunghezza

Negli anni scorsi ho provato diverse opzioni per la mia barba, sia di rasoi manuali che elettrici, ma per uno styling perfetto c’è bisogno di una giusta lunghezza, infatti cone il nuovo Panasonic ER-GD60 è possibile regolare la lunghezza grazie al suo regolatore che riesce a variare un intervallo di 0,5-10 mm, con una scala di 0.5mm;

Io personalmente lo imposto sempre intorno ai 3.5mm per una barba curata, non troppo lunga ma neanche troppo corta (questo dipende dal fattore di densità anche, infatti per una barba meno densa si può osare con una lunghezza maggiore)

 

  • Definizione dei contorni

I contorni della barba hanno sempre il loro perchè, infatti con una barba ben definita si ha sempre un aspetto più pulito ed elegante, per essere sempre impeccabili; Grazie alla forma allungata della testina del  ER-GD60 è possibile rendere i contorni puliti in pochissimo tempo e con una facilità estrema.

 

  • Accessori

 

  1. Il rasoio Panasonic ER-DG60 infatti è dotato di una custodia da viaggio molto utile, ed è provvisto di una batteria di lunga durata, così da poter partire senza cavi per molti giorni, risparmiando così spazio in valigia.
  2. Un regolatore di lunghezza con intervallo di 0,5-10 mm, con scala di 0.5mm (senza testina è 0.1mm);
  3. Trimmer di precisione per le aree più difficili da raggiungere (mento, collo, labbra)

 

 

N.B. non meno importante è che le lame del Panasonic GD60 sono arrotondate; infatti non c’è pericolo per la pelle di tagliarsi e offre una rasatura della barba eccezionale, e quest’ultima può essere sciacquata sotto l’acqua, cosi da riporlo nella custodia pulito e privo di residui;

Panasoni GD-60 & testina di regolazione della lunghezza

 

In conclusione posso dire che il GD60 è davvero un ottimo rasoio, che è più che adatto per una barba di 3 giorni. Aggiungete a ciò la lama di precisione, che rende molto facile mantenere pulite le zone pesanti.

 

Lunghezza, styling e rasatura, l’ideale per una barba sempre  perfetta 🙂

 

 

 

#PanasonicItalia @panasonic_italia #PanasonicGD60 #laformachevuoi

 

TheApulianMan

Share this article

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *